ORANGY

Orangy rilascia la sua nuova App per smartphone e tablet

Nessun Commento

Recentemente abbiamo introdotto una nuova APP per smartphone e tablet, chiamata Orangy, destinata ai nostri clienti, che va a sostituire la precedente app My Orangy.

L’obiettivo principale è consentire agli utenti di gestire e consultare le informazioni relative ai loro consumi di energia e gas ovunque si trovino, utilizzando il proprio device.

L’interfaccia dell’app è estremamente semplice, e il menù intuitivo facilita l’accesso alle varie funzionalità.

Dopo aver scaricato l’applicazione dall’app store Apple o Google, a seconda se si dispone appunto di un device Apple o Android, e averla installata sul dispositivo, l’utente si troverà davanti a una schermata di accesso. Qui potrà inserire le sue credenziali utilizzando l’indirizzo email fornito durante la fase di sottoscrizione del contratto e poi generare una password a sua scelta per la registrazione. Nel caso di difficoltà, è possibile richiedere a Orangy la creazione di un account per utilizzare l’app.

Una volta all’interno dell’applicazione, il cliente potrà visualizzare lo storico dei pagamenti, le fatture in scadenza, comunicare l’autolettura, visualizzare i consumi suddivisi per fasce orarie e altro ancora.

Quindi, oltre alle funzionalità di consultazione, è possibile anche modificare i propri dati di contatto e di accesso all’applicazione, non tutti, nonché ricevere comunicazioni inviate da Orangy.

È importante sottolineare che il download dell’app è gratuito sia su Apple Store che su Google Play Store, e che l’unico requisito per accedere è essere clienti attivi che si autenticano nell’app con l’indirizzo email utilizzato durante la sottoscrizione del contratto.

Si ricorda che utilizzare l’App Orangy per inviare l’autolettura dei contatori nelle date previste è il modo più comodo e veloce per comunicare i propri consumi reali a Orangy.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments